Como, vicino Manuel Pisano dal Bayern Monaco: i dettagli
Il Como si avvicina al classe 2006 del Bayern Monaco, che vorrebbe un’operazione in stile Zirkzee
Il Como continua a lavorare per regalare a Cesc Fabregas una squadra pronta per la prossima Serie A. La strategia del club lombardo è chiara: fondere grandi colpi di esperienza con giovani di alta prospettiva. Così, da Raphael Varane, si passa a… Manuel Pisano, attaccante classe 2006, per il quale il Como è vicino all’accordo definitivo con il Bayern Monaco.
Il giocatore, italiano e nato Torino, è cresciuto prima nel settore giovanile della Juventus ed è poi volato a Monaco nel 2022. Il Bayern lo ha valorizzato e crede ancora nelle sue potenzialità: vuole ottenere dalla trattativa con il Como una elevata percentuale di rivendita e, eventualmente, anche un diritto di pareggiare le offerte future per lui. Un’operazione in stile-Zirkzee.
Non appena la trattativa sarà chiusa (si discute proprio degli ultimi dettagli come la percentuale di rivendita), Pisano sarà inserito nella prima squadra di Fabregas, che in prima persona si è mosso per lui. Il classe 2006, infatti, è ritenuto già pronto ad assaggiare il nostro campionato con i grandi.
Le parti sono fiduciose di definire il suo arrivo nelle prossime ore, ma ancora l’accordo definitivo non è stato raggiunto. Si lavora comunque in un clima di totale fiducia: il Como vuole anticipare le altre squadre di Serie A che si sono mosse per lui nelle ultime settimane.