Collauto: “Le difficoltà erano preventivate, ma ci giocheremo la salvezza fino in fondo”
Le dichiarazioni del dirigente arancioneroverde prima della gara contro i biancocelesti
A pochi minuti dal fischio d’inizio del Monday Night tra Lazio e Venezia, il ds Mattia Collauto ha parlato del momento della squadra arancioneroverde.
“E’ una situazione che dovevamo preventivare, siamo stati più di 20 partite fuori dalla zona calda e ci eravamo abituati bene, però prima o poi avremmo trovato delle difficoltà. Ci siamo. Siamo consapevoli che non sia un periodo facile, ma ce la giochiamo fino alla fine. Abbiamo dimostrato di avere le qualità per giocarcela questa Serie A, ci proveremo fino in fondo”, così il dirigente arancioneroverde a Sky Sport.
Sul momento della squadra di Zanetti: “Bisognerebbe andare ad analizzare gli episodi nello specifico. Col Sassuolo subiamo gol per una disattenzione, ne prendiamo due in dieci minuti. Credo che poi la squadra abbia fatto la partita, c’era un rigore clamoroso su Henry che non è stato visto. La squadra ha bisogno di rritrovare serenità, ma l’avevamo previsto e non abbiamo paura. Siamo convinti di poter raggiungere l’obiettivo”.
Sulla Lazio: “Nel calcio si gioca undici contro undici. La Lazio è una squadra fortissima, sta vivendo un momento positivo, ma le partite poi si giocano. Abbiamo visto come tante aaltre squadre facciano risultati insperati. La Serie A è questo. Siamo convinti di poter far bene”.