Questo sito contribuisce all'audience di

Verona, Cioffi: “Il risultato è bugiardo, ma lo accettiamo. Ora testa bassa e lavorare”

Le parole di Gabriele Cioffi al termine di Lazio-Verona

Al termina di Lazio-Verona ha parlato l’allenatore degli ospiti Gabriele Cioffi. L’Hellas esce dall’Olimpico con una sconfitta per 2-0 firmata nel secondo tempo da Immobile e Luis Alberto.

Il Verona resta così fermo a 5 punti, al pari dello Spezia. Nonostante la sconffita, l’Hellas ha giocato una buona gara, riuscendo a mantenere il risultato sullo 0-0 per circa 70 minuti. Lo stesso Cioffi, infatti, si è detto deluso dal risultato: “La squadra ha giocato con coraggio. Il risultato è bugiardo, ma va accettato“.

cioffi-verona-hellas-credit-mirko-barbieri-gpo.jpg

 Verona, le parole di Cioffi

L’allenatore ha poi analizzato cosa c’è da migliorare, pur sottolineando i miglioramenti dei suoi: Il rammarico c’è, dobbiamo essere più concreti sotto porta. Dobbiamo lavorare per essere più frizzanti. Dobbiamo lavorare con serenità. Dobbiamo sfruttare meglio le occasioni. Siamo in crescita sotto tutti gli aspetti ma teniamo la testa bassa e lavoriamo“.

Infine, Cioffi ha parlato di Cabal, che ha esordito oggi con la maglia del Verona, e di Verdi“Viene da quasi un mese di inattività ma lo vedo presente e si è meritato questo spezzone di partita. Siamo tutti in crescendo, stiamo recuperando diversi giocatori, a breve dovrebbe tornare anche Verdi“.