Questo sito contribuisce all'audience di

Il Chelsea ne fa 8 all’FC Noah, squadra che deve il proprio nome all’Arca di Noé

Il Chelsea segna 8 gol contro l’FC Noah, squadra armena che deve il proprio nome all’Arca di Noé

Risultato pazzesco quello che si legge sul tabellino di ChelseaFC Noah, gara valida per il terzo turno di Conference League 24/25. Dopo aver segnato 4 gol sia al Gent che al Panathinaikos, i Blues hanno realizzato ben 8 gol contro l’FC Noah. Non una squadra qualunque: il club armeno, infatti, deve il suo nome all’Arca di Noé.

maresca_chelsea_imago.jpg

Il Chelsea segna 8 reti all’FC Noah

La formazione che ha appena preso 8 gol dal Chelsea è una squadra armena che deve il suo nome all’Arca di Noé. Si è stabilito proprio nella zona dell’Ararat, dove oggi è compresa gran parte dell’Armenia.

Il club è nato nel 2017 e nel mese di giugno avevano solo 9 giocatori in squadra. Oggi hanno giocato a Stamford Brigde. Non è andata benissimo, è vero, ma è comunque un traguardo enorme.

james-chelsea-imago.jpg

Sei calciatori in gol

Il Chelsea ritrova dunque la vittoria dopo la sconfitta contro il Newcastle e il pareggio all’Old Trafford. Il primo a festeggiare in questa serata di calcio è stato Adarabioyo. Il secondo gol l’ha segnato Guiu, al quale si sono susseguiti quelli di Disasi e Joao Felix, che poi si è ripetuto subito prima della fine del secondo tempo. In mezzo il terzo gol stagionale di Mudryk. Nel secondo tempo si è preso la scena Nkunku, che ha realizzato una doppietta in 7 minuti.