Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, è il giorno di Celik: il giocatore è arrivato nella capitale | FOTO e VIDEO

Tutti gli aggiornamenti in LIVE su Zeki Celik, nuovo esterno difensivo della Roma che arriva dal Lille: ora le visite mediche di rito, poi la firma

L’ultima offerta fatta al Lille è risultata decisiva: accordo raggiunto, adesso il terzino turco Zeki Celik è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. Adesso c’è solamente da completare il classico iter prima di arrivare all’ufficialità.

[instagram id=”CfjR-W9oBHH”]

Il giocatore è appena arrivato nella capitale per poter sostenere le visite mediche, che si divideranno tra oggi e domani, lunedì 4 luglio, per poi arrivare alla firma sul contratto.

 

celik-roma-arrivo-gdm-gpo-1.jpg

 

Roma, chi è il terzo acquisto giallorosso Celik

Prima Matic, poi Svilar e adesso Celik, poi si vedrà per Frattesi. La Roma chiude per il terzo acquisto della sua sessione estiva di calciomercato, che già si è rivelata bollente per i giallorossi. Vincitore della Ligue 1 nella stagione 2020-2021 appunto con la maglia del Lille, l’esterno turco quest’anno ha disputato un’altra stagione da protagonista, con 40 partite giocate in tutte le competizioni, segnando anche 3 gol e con 3 assist all’attivo.

 

celik-roma-arrivo-gdm-gpo-2.jpg

 

Inoltre, il giocatore è già un punto fermo della nazionale turca. Molti erano i club interessati al giocatore, ma Zeki Celik è stato subito convinto anche dallo Special One José Mourinho, oltre che dal progetto presentato dai campioni della primissima Conference League.

 

celik-roma-arrivo-gdm-gpo.jpeg

 

La presenza dell’allenatore portoghese ha giocato un ruolo decisivo nell’arrivo della fumata bianca dell’affare.