Roma, si aspetta l’arrivo di Carles Perez: accordo anche su ingaggio
Aria di derby a Roma, ma il mercato resta comunque sullo sfondo. Specie in ottica giallorossa, con Fonseca che molto presto potrà abbracciare l'esterno offensivo che aspettava dopo l'infortunio di Zaniolo, out per il resto della stagione. Si tratta di Carles Perez, classe 1998 del Barcellona capace di giocare tanto a destra quanto a sinistra.
I dettagli
L’operazione tra i due club si chiuderà con la formula del prestito con obbligo di riscatto a condizioni piuttosto facili. La cifra complessiva si aggira intorno ai 12-13 milioni di euro. L'accordo era stato trovato già nelle scorse ore e mancava solo l'ok del giocatore. Di qui i discorsi avviati con Canales, l'agente dello spagnolo.
Le parti, ora, si sono trovate anche lato ingaggio, quindi ora la Roma aspetta solo l'arrivo del giocatore. Per Perez, in stagione, 12 presenze con due gol e tre assist.
Nella Capitale, nel frattempo, è arrivato anche Ibanez. Il difensore brasiliano arriva dall'Atalanta in prestito per 18 mesi a 1 milione di euro, con 8 milioni di obbligo di riscatto, più 2 ulteriori di bonus. Sarà in tribuna per il derby e domani svolgerà le visite mediche.