Questo sito contribuisce all'audience di

Camarda ma non solo: gli altri baby talenti che infiammano l’Europa

Camarda non è l’unico: in Europa ci sono tanti altri giovanissimi che trovano minuti con regolarità e dimostrano qualità eccelse

18 compiuti da poco, a volte neanche quello. Niente patente, niente macchine lussuose o altro: solo mezzi pubblici o magari un passaggio dai genitori. Nel calcio così come negli altri sport, c’è sempre spazio per i baby talenti che dimostrano di avere le qualità per reggere il confronto.

 

camarda-milan-imago.jpg

 

E proprio di alcuni di loro abbiamo voluto raccontarvi oggi noi di gianlucadimarzio.com. Uno ha quasi 90 presenze con il PSG, uno gioca nel Nord di Londra ed è stato paragonato a Neymar, l’ultimo arriverà in Europa nell’estate 2025… Avete capito di chi stiamo parlando?

Non solo Barcellona: gli altri baby talenti

Raccontarvi di Lamine Yamal, Cubarsí, Casadó o Gavi sarebbe troppo facile. Questa volta abbiamo fatto finta che non esistano, così come non abbiamo incluso Arda Guler o Endrick.

[youtube id=”VqSFGrHBnnM”]

Spazio a nomi magari meno conosciuti che si stanno prendendo pian piano le luci della ribalta. Gli ingredienti? Sono sempre gli stessi. Fame agonistica, voglia di divertirsi e anche un pizzico di sana ingenuità. Scopri chi sono!