Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato LIVE | Tutte le news e trattative di oggi

Tutte le news di oggi, 6 luglio, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere

00.30 – Alexis Tibide dello Stoccarda si trasferirà all’Altach, società della Bundesliga austriaca che da quest’anno sarà allenata da Miroslav Klose.

23.53 – Il Torino  per il centrocampo pensa anche a Filippo Ranocchia della Juventus.

23:52 – Salernitana, interesse per Filip Bradaric, centrocampista ex Cagliari dell’Al-Hilal

23.35 – Il Modena ha preso il giovane Laurits Ounpuu, giovane estone che gioca nell’Under 21 del Tammeka.

19:30 – Parma, Brugman è un nuovo giocatore dei Los Angeles Galaxy: è ufficiale.

19:10 – Leeds, ufficiale l’arrivo di Tyler Adams dal Red Bull Lipsia.

19:06 – Steve Mandanda lascia l’Olympique Marsiglia. Il portiere lascia il club dopo oltre 630 partite e passa al Rennes.

18:00 – Felix Afena-Gyan ha rinnovato con la Roma fino al 2026: l’annuncio arriva dal club stesso sui propri canali social.

17:23 – Pisa, incontro positivo con la Sampdoria: sempre più vicino l’arrivo di Torregrossa in presito con obbligo e De Luca a titolo definitivo. In blucerchiato invece andrà Leverbe con la formula del prestito con diritto di riscatto. Pisa che ha anche raggiunto l’accordo per l’arrivo del terzino croato  Roko Jureskin dall’SKF Sered.

17:21 – Bari e Sampdoria, accordo in via di definizione per Leonardo Benedetti. Il centrocampista classe 2000 di proprietà del club ligure ha giocato nella scorsa stagione nell’Imolese in Serie C (sei gol e un assist in 39 partite giocate). Si trasferirà in Puglia con la formula del prestito secco. Possibile chiusura dell’operazione tra venerdì e sabato.

16:58 – Atlético Madrid, ufficiale l’arrivo di Witsel. Contratto di un anno per il belga. Questo il comunicato del club rojiblanco: “Axel Witsel (Liegi, 12 gennaio 1989) è già un nuovo giocatore dell’Atlético de Madrid dopo l’accordo raggiunto tra il nostro club e il calciatore belga, che ha firmato per una stagione”.

 

whatsapp-image-2022-07-06-at-17.09.15.jpeg
Witsel e l’agente Marco Sommella che ha curato l’operazione da intermediario

 

 

whatsapp-image-2022-07-06-at-17.09.36.jpeg
Witsel e l’agente Marco Sommella che ha curato l’operazione da intermediario

 

 

16:54 – Monza, trovato l’accordo per Samuele Birindelli col Pisa. Il giocatore domani effettuerà le visite mediche. La società biancorossa pagherà il valore della clausola da 1,5 milioni, più 500 in caso di salvezza e il 10% sulla futura rivendita.

16:30 – Parigini al Como: è ufficiale. Questo il comunicato: Como 1907 è lieta di comunicare l’arrivo a titolo temporaneo dal Genoa CFC di Vittorio Parigini. Si tratta di un ritorno per l’esterno offensivo che la scorsa stagione è stato uno dei giocatori più importanti della rosa dei lariani con 31 presenze e 2 gol.

“Sono molto felice di essere tornato al Como – ha dichiarato Parigini – era la mia prima opzione perché l’anno scorso mi sono trovato veramente bene. Penso che questa società abbia tutto per continuare a crescere e a migliorare e io non vedo l’ora di dare il mio contributo”.

14:29 – Reggina, incontro in corso a Milano tra il ds Taibi e la Salernitana per Micai.

  

salernitana-incontro-gdm.jpg

 

 

13:20 – Il Cagliari si muove in uscita. Luca Gagliano, classe 2000, andrà al Padova. Terminato l’incontro tra Capozucca, Mirabelli e Beltrami.

12.00 – Marco Nasti, attaccante di proprietà del Milan e dell’Italia Under 19, è a un passo dal Cosenza: il 18enne arriverà in Calabria con la formula del prestito.

11:36 – Il Bari è molto vicino a Francesco Vicari. Nelle prossime ore potrebbe essere definito il trasferimento del difensore dalla Spal al Bari. Per lui, pronto un biennale con opzione di prolungamento fino al 2025. Mancano solo alcuni piccoli dettagli su questioni economiche che le parti stanno limando. Vicari potrebbe aggregarsi già domani sera al ritiro del Bari a Roccaraso.

11.20 – L’attaccante Samuele Spalluto, di proprietà della Fiorentina, è davvero vicino alla Ternana: si potrebbe chiudere in giornata per il suo arrivo. Punta centrale classe 2001, nell’ultima stagione con il Gubbio in Serie C ha raccolto 30 presenze e 11 gol.

9.00 – Adesso è arrivata anche l’ufficialità: Raoul Bellanova è un nuovo giocatore dell’Inter.

 

seriea_screen_gpo.jpg

 

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

In alto, tutte le news e gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato.