Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato LIVE | Tutte le trattative e le news di oggi

Tutte le news di oggi, giovedì 21 luglio, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere

23:59 – Reggina, previsto per domani l’arrivo di Riccardo Gagliolo

22:14 – Lecce, proposto scambio alla Spal: i salentini sarebbero disposti a cedere Majer per Federico Di Francesco. La Spal chiede l’inserimento di un conguaglio economico per chiudere.

21:49 – Cagliari, Joao Pedro passa al Fenerbahce. Questo il comunicato del club rossoblù: “Joao Pedro al Fenerbahce. Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Joao Pedro che si trasferisce al Fenerbahce a titolo definitivo.Otto stagioni insieme: il Club rende omaggio ad un attaccante che con le sue reti, ben 86, è entrato a far parte della storia del Cagliari. Tra i marcatori più prolifici di tutti i tempi, è stato l’unico rossoblù – dopo il mito Gigi Riva – ad aver raggiunto la doppia cifra in Serie A per tre campionati consecutivi. Arrivato in Sardegna a 22 anni, Joao Pedro è diventato nell’Isola uomo e calciatore, consacrandosi tra i top player del campionato italiano e disputando in totale 270 partite in rossoblù. Auguri per il tuo futuro, Joao”.

20:08 – Ajax, ufficiale l’acquisto di Francisco Conceiçao. Il classe 2002, figlio di Sergio, arriva dal Porto

17.30 – Pisa, in chiusura la trattativa con la Sampdoria per Torregrossa in nerazzurro, il calciatore è già diretto in città. L’operazione si chiude in prestito, con l’obbligo di riscatto a 2.5 milioni (più bonus) legati a dieci eventi: quest’ultimo aspetto riguarda gol, assist e rigori procurati. Operazione che dunque si slega momentaneamente dalle trattative per De Luca (nel mirino del Pisa) e Leverbe, difensore che potrebbe tornare alla Sampdoria.       

16.35 – Il Frosinone è vicino Samuele Mulattieri. Il classe 2000 potrebbe arrivare in prestito dall’Inter. Trattativa a buon punto. Grande stagione due anni fa in Olanda al Volendam (18 gol). Lo scorso anno 28 presenze e 6 gol in Serie B a Crotone.

16.21 – Si sta sbloccando l’affare che porterebbe De Luca dalla Sampdoria al Pisa: insieme alla sua cessione, si andrebbe a concludere positivamente tutta la maxi-operazione che porterebbe di nuovo Torregrossa in nerazzurro, con il difensore Maxime Leverbe che tornerebbe in blucerchiato.

16.00 – Pisa, contatti in corso per l’arrivo di Tomas Esteves, terzino destro classe 2002 del Porto.

15.15 – Genoa, ufficiale l’arrivo di Guven Yalcin, attaccante turco classe 1999. Durante l’ultima stagione ha vestito la maglia del Besiktas.

14.05 – Hellas Verona, Cortinovis è arrivato in città per svolgere le visite mediche

13:45 – Modena, ufficializzato l’arrivo di Gargiulo dal Lecce. Contratto triennale per il centrocampista classe ’96.

 

modena-gargiulo.jpeg

 

12:15 – “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante Davide Di Francesco al Monterosi”.

12:05 – Ascoli, ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo di Simic dal Lecce 

11:45 – Il Como ha chiuso per Ioannou, terzino sinistro cipriota ex Man United. Era in prestito ai lombardi nello scorso anno, ora l’hanno comprato dal Nottingham

11:44 – Cosenza, ufficiale il rinnovo di Zilli fino al 2025

11:35 – L’Inter pensa al 2004 uruguaiano Matturro (clicca qui per leggere la sua storia) come rinforzo per la Primavera. Aperti i colloqui con l’agente, occhio però alla concorrenza in Olanda.

11:05 – Simone Signorini è un nuovo difensore dell’Hellas Verona. Si aggregherà alla Primavera.

11:00 – Sudtirol, ufficiale la cessione in prestito di Francesco Galuppini al Novara.

9:05 – L’Ascoli ha annunciato il trasferimento a titolo definitivo del terzino sinistro Francesco Semeraro al Gubbio.

pallone_serie-a-2022-2023-1.jpg

Calciomercato LIVE: le ultime notizie

Tutte le news, gli aggiornamenti e le trattative di giovedì 21 luglio in tempo reale, sul calciomercato delle squadre italiane ed estere.