Udinese, Ostigard e Lovato gli obiettivi: sfida di mercato con il Torino
L’Udinese spera di convincere uno tra Ostigard e Lovato, ma su entrambi sta spingendo forte anche il Torino
L’Udinese è alla ricerca di un rinforzo in difesa, dato che è in dirittura d’arrivo l’operazione che porterà Nehuen Perez al Napoli (leggi qui le ultime). Il club friulano spera nella giornata di domani, lunedì 29 gennaio, di convincere uno tra Ostigard del Napoli e Lovato della Salernitana.
Torino in vantaggio su Lovato
Come detto, l’Udinese spera di poter convincere uno tra Matteo Lovato e Leo Ostigard per rinforzare il suo reparto difensivo. C’è però concorrenza. Su entrambi i profili, infatti, è forte anche il Torino. Si preannuncia dunque una sfida di calciomercato tra i due club. Per quanto riguarda il difensore della Salernitana Lovato, il Torino resta al momento in vantaggio rispetto all’Udinese.
Sono 14 le presenze in questa prima metà di stagione per Matteo Lovato in maglia Salernitana. Il difensore ex Atalanta è sceso in campo in 12 occasioni in Serie A e in due sfide di Coppa Italia giocate dal club campano contro Ternana e Juventus.
Ostigard, invece, anche a causa degli infortuni dei compagni di reparto, ha trovato abbastanza spazio con la maglia del Napoli in questa prima metà di stagione. Per lui sono già 19 le presenze complessive tra Serie A, Champione League, Coppa Italia e Supercoppa italiana. Per il difensore sono arrivate anche due reti in due partite consecutive contro Lecce e Real Madrid.