Calciomercato – Serie C | Tutte le news e le trattative LIVE
19:55 – Giovambattista Martino, ex Rende, era vicino a diventare il nuovo direttore sportivo della Sambenedettese. Tuttavia, nella giornata di oggi, non è stato trovato l’accordo
19:40 – Lorenzo Adorni e Alberto Tentardini dovrebbero rimanere al Monza anche la prossima stagione. La prossima settimana dovrebbe essere definito il tutto rispettivamente con Parma e Padova
18:55 – Viterbo, ufficiale l’acquisto di Obbedio Lopez
16:40 – Renate, ufficiali due giovani primavera del Bologna: Gianluca Frabotta, terzino sinistro e l’attaccane esterno Emiliano Pattarello
16:35 – Lucchese, per l’attacco piace Bocalon. Si tratta Genevier della Raggiana.
15:05 – Giovanni Pinto, terzino sinistro del Parma (nell’ultima stagione all’Ascoli) piace a Brescia e Ternana.
15:05 – Rieti, il nuovo ds dovrebbe essere Stefano Caira
14:58 – Trattativa ben avviata nei giorni scorsi, adesso è fatta: si chiude per il passaggio di Daniele Marino dalla Ternana alla Virtus Francavilla.
14.30 – Dopo la promozione in Serie C si muove il mercato del Rieti, ancora alla ricerca di un allenatore: Giannichedda e Baronio le prime scelte anche se non è esclusa una pista straniera. Per la difesa piace Jens Janse , difensore centrale quest’anno al Venlo e con un passato alla Ternana.
14.00 – Vicenza, vicino il rinnovo dell’attaccante classe 1990 Minesso
13.50 – Triestina, continua la ricerca al portiere: va avanti la trattativa per Valentini, ex Vicenza.
13.20 – Pistoiese, Cagnano in dirittura d’arrivo, il difensore classe 1998 cresciuto nelle giovanili dell’Inter, arriva in prestito secco da una stagione passata con le maglie di Pisa e Santarcangelo. Si prova a trattenere Terigi che piace ad Albinoleffe e Feralpisalò.
13.15 – Potenza, in arrivo dal Feralpisalò il centrocampista classe 1983 Dettori e Fanelli centrocampista classe 1993.
12.25 – Sambenedettese, per la panchina ci sarà un incontro anche con Luca D’Angelo: corsa a due con Magi.
12.15 – Pordenone, Salernitana vicina all’acquisto del portiere classe 1995 Perilli, nelle ultime ore nella trattativa si è inserito anche il Perugia che ha formulato una buona offerta. Il Ravenna punta Gerardi attaccante classe 1997, la Triestina ha messo nel mirino Formiconi, difensore classe 1989.
12.10 – Nardi, portiere del Parma, tratta con il Pordenone, che a sua volta ha chiuso per l’arrivo dell’attccante classe 1994 Spagnoli dal Mestre. Tra gli obiettivi dei neroverdi, poi, anche Candellone.
12.05 – La Sambenedettese incontra il Ds Giovambattista Martino, nell’ultima stagione al Rende
11.15 – Renate, per il centrocampo fari puntati su Carlo Ilari, 26 anni, che nel corso della stagione appena conclusasi ha collezionato 33 presenze e 4 reti con la maglia del Teramo.