Calciomercato Serie B LIVE: tutte le news e le trattative di oggi
Tutte le news in tempo reale relative al calciomercato di Serie B di oggi, martedì 7 giugno 2022
Tutte le news e gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato delle squadre di Serie B.
Calciomercato Serie B LIVE: segui gli aggiornamenti in tempo reale
01.17 (8 giugno) – Il Pisa e Luca D’Angelo ancora insieme. Confermato l’allenatore dopo aver sfiorato la promozione in Serie A, con la doppia finale playoff persa contro il Monza. Il presidente Giuseppe Corrado alla rete tv locale Canale 50: “Le nostre strade proseguiranno insieme”.
21.05 – Il Frosinone ha sondato il terreno per l’attaccante Matteo Brunori, di proprietà della Juventus: al bomber, però, piacerebbe restare a Palermo in caso di promozione in Serie B.
21:00 – Adesso arriva anche l’ufficialità: Roberto Gemmi è il nuovo ds del Cosenza.
20:50 – Ascoli, terminato l’incontro tra la dirigenza bianconera, con il presidente Massimo Pulcinelli, e l’allenatore Filippo Inzaghi. Principale argomento di discussione il progetto del club. Aleggia energia positiva, la società spera nel sì dell’allenatore: tre giorni di tempo per la decisione.
18:50 – Roberto Gemmi è il nuovo direttore sportivo del Cosenza. Contratto firmato. Ora la questione allenatore: il nuovo ds parlerà prima con Bisoli e poi si valuterà il da farsi.
12.20 – Il Cagliari ha ormai scelto Fabio Liverani come nuovo allenatore. Mancano pochi dettagli, ma, come detto ieri, è stata superata la concorrenza e si procede spediti verso la definizione totale dell’accordo con le firme e, successivamente, l’annuncio.
11:15 – Il Sudtirol per la panchina è sempre più orientato a prendere Lamberto Zauli, attuale allenatore della Juventus U23. Prima della nomina del nuovo allenatore il mercato è bloccato sia in entrata (dove sono state congelate alcune situazioni già avviate) che in uscita.
9.30 – Oggi a Ibiza l’incontro tra il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli e Filippo Inzaghi per provare a convincere l’ex attaccante a sedersi sulla panchina dei marchigiani. A confermarlo è lo stesso Pulcinelli con una storia su Instagram.