Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Serie B e C LIVE: le trattative di oggi

Tutte le operazioni e le trattative di calciomercato di Serie B e Serie C di venerdì 18 giugno

20:00 – Aladino Valoti sarà il nuovo direttore sportivo dell’Albinoleffe, sostituendo così Giacchetta (ora alla Cremonese). È un ritorno per Valoti, che aveva lasciato il club nel 2016 dopo 12 anni nell’incarico di ds.

13.50 – Bari, offerto un biennale a Riccardo Brosco, difensore in scadenza di contratto con l’Ascoli. All’inizio della prossima settimana è attesa una risposta dal difensore. 

brosco_ascoli_image.jpg

 

10.20 – Fermana, Maurizio Domizzi sarà il nuovo allenatore: è fatta. Firmerà un contratto di un anno e potrebbe essere presentato già nella giornata di lunedì. Dopo la salvezza con il Pordenone, su di lui c’erano diversi club: Lecco, Carpi, Monopoli e un timido sondaggio della Spal.

10.05 – Parma, annunciato il centrocampista Stanko Juric: classe ’96, arriva dall’Hajduk Spalato. Operazione da un milione e mezzo e firma fino al 2025 (LA NOTIZIA).

9.30 – Prende corpo il nuovo Pescara. In città è arrivato il nuovo ds Luca Matteassi: oggi la firma. Insieme a lui anche Gateano Auteri che, dopo la risoluzione con il Bari, è pronto a diventare il nuovo allenatore.  

gaetano-auteri-bari-gdm-1.jpg