Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, Odriozola o Celik per la fascia destra: le ultime

La società viola è alla ricerca di un nuovo terzino destro dopo la cessione di Lirola al Marsiglia

Dopo la cessione di Lirola al Marsiglia e la trattativa sfumata per Zappacosta, la Fiorentina è alla ricerca di un terzino destro. 

Due gli obiettivi nel mirino della società viola per la fascia destra: Odriozola del Real Madrid e Celik del Lille. 

 

odriozola_real_madrid_screen_ok.jpg

 Il punto su Odriozola

Nella giornata di oggi è attesa la risposta dello spagnolo, che era stato seguito anche nel mercato di gennaio. Il classe 1995 avrà un confronto con Carlo Ancelotti e poi prenderà una decisione, con il Real Madrid che ha già aperto alla possibilità di una cessione in prestito al club viola. 

 

celik_mg5_9615.jpg

 Situazione Celik

Per quanto riguarda Celik, c’è distanza tra l’offerta di 8 milioni della Fiorentina e la richiesta del Lille di 12. Anche in questo caso la dirigenza viola sta lavorando per abbassare le richieste del club campione in carica in Francia. 

 

barone_prade_image.jpg

Le altre mosse dei viola

 Nella giornata di oggi è atteso anche l’ufficialità per l’arrivo di Lucas Torreira. Il centrocampista uruguaiano è arrivato ieri all’aeroporto di Pisa e si è sottoposto alle visite mediche nel capoluogo toscano. Prestito oneroso a 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 15 milioni per il classe 1996 proveniente dall’Arsenal. Con il suo arrivo, a lasciare Firenze potrebbe essere Sofyan Amrabat.