Napoli, primi contatti per Ounahi
L’Angers fa un prezzo alto dopo l’ottimo mondiale del centrocampista, il Napoli ci pensa per l’estate
Il Mondiale si sa, è una vetrina molte volte per chi sta cercando di emergere e tra questi c’è il centrocampista dell’Angers Azzedine Ounahi. Il marocchino è finito nel mirino di tante squadre e tra queste c’è anche il Napoli che ha avviato i primi contatti con l’agente.
Calciomercato Napoli, avviati i primi contatti per Ounahi
Ounahi è stato uno dei protagonisti del gruppo allenato da Regragui in Qatar e soprattutto per questo motivo l’Angers fa una valutazione alta del cartellino del centrocampista. Il club francese, infatti, per la cessione del marocchino si aspetta una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro, prezzo lievitato proprio dopo l’ottimo Mondiale di Ounahi.
In Europa piace a tante, in Francia anche al Marsiglia. Il Napoli, intanto, si muove e lo vuole fare con largo anticipo in pieno stile Giuntoli. L’idea del club campano, infatti, è di assicurarsi il giocatore per la prossima stagione, per farlo quindi arrivare in estate. Napoli al lavoro quindi, Ounahi con il suo ottimo Mondiale ha convinto tanti, tra questi anche Luis Enrique che lo aveva elogiato in conferenza stampa dopo la sfida tra la sua Spagna e il Marocco. L’ex ct della Spagna non si ricordava il nome del centrocampista dell’Angers, ora di sicuro lo sanno in tanti. LEGGI QUI LA SUA STORIA.