Questo sito contribuisce all'audience di

Napoli, Ancelotti: “A fine mercato saremo perfetti”

Buon test per il Napoli che, a Dimaro, batte la Feralpisalò per 5-0 riscattando così la sconfitta con il Benevento. Subito in gol Manolas, poi Tonelli, Tutino e Verdi, autore di una doppietta nella ripresa. Insomma, per l'allenatore azzurro sono arrivate sicuramente indicazioni più positive: "Ora inizio ad avere tutti i giocatori a disposizione dopo le vacanze e a definire meglio la squadra – le sue parole a Sky Sport nel post gara – stiamo provando a consolidare quanto portato avanti l'anno scorso, ovvero un pressing offensivo. Queste partite ci permettono di provarlo". 

Chiosa inevitabile sul mercato: "Se ne occupa la società, abbiamo persone brave e competenti. Sanno cosa ci serve, per il 31 agosto saremo perfetti", ha spiegato Ancelotti, che non si sbilancia dunque. Lo fa un po' di più con il giovane Gaetano, protagonista di un'altra bella prestazione: "Lo stiamo provando in una posizione nuova, perché penso che possa fare benissimo il centrocampista. E' del 2000, viene dal nostro settore giovanile ed è un ragazzo molto interessante. Per lui abbiamo un occhio di riguardo e stiamo riflettendo se tenerlo con noi o mandarlo altrove in prestito".

Infine Insigne: "Per me può giocare in tutte le posizioni dell’attacco. Deve essere volitivo e prendere iniziative come ha fatto nel secondo tempo".