Modena, ufficiale l’arrivo di Andrea Poli: il comunicato del club
Andrea Poli ufficiale al Modena, i numeri dell’ex Inter
Come raccontato nelle scorse ore, il Modena ha chiuso e ufficializzato l’arrivo del centrocampista ex Inter Andrea Poli, calciatore dalla grande esperienza in Serie A. Il centrocampista, svincolato dopo l’esperienza in Turchia all’Antalyaspor.
I numeri di Andrea Poli
L’ex Milan è svincolato dopo l’ultima stagione in Turchia all’Antalyaspor. Il Modena dunque, ha pensando a un nuovo innesto dopo gli infortuni a lungo termine di Gargiulo (più di 60 giorni di stop) e Battistella (fuori tutta la stagione per l’operazione al crociato). Sono 300 presenze in Serie A tra Sampdoria, Inter, Milan e Bologna per Andrea Poli, un profilo dalla grande esperienza. La sua ultima esperienza in Serie B risale alla stagione 2008/2009 con il Sassuolo di Mandorlini.
Il comunicato del club
Nella tarda mattinata di oggi, giovedì 29 settembre, il Modena ha ufficializzato l’arrivo di Andrea Poli. “Il centrocampista Andrea Poli è ufficialmente un giocatore del Modena F.C. E’ stata completata tutta la procedura riguardante l’ingaggio del calciatore classe 1989. Il neo gialloblù ha siglato un accordo fino al 30 giugno 2023”.