Calciomercato Serie C e Serie D LIVE | Tutte le trattative di oggi
23:56 – In fase avanzata la trattativa che porterebbe Francesco Lisi dal Pisa all'Alessandria. I toscani hanno aperto alla cessione del classe 1989.
21:29 – Emir Murati, centrocampista classe 2000 del Milan, alla Vibonese. Domani la firma. Operazione condotta dal direttore sportivo rossoblù Luigi Condò, che ha lavorato sottotraccia e soffiato il giocatore alla concorrenza. Ottimo prospetto in arrivo, un affare importante per il club attualmente dodicesimo nel girone C di Serie C. Importante rinforzo per la Vibonese che si è assicurata il giovane talento del Milan che gli ultimi 6 mesi ha giocato in prestito alla Pro Sesto. Per Murati in carriera 14 gol nelle giovanili del Milan tra Primavera e Under 17.
19:50 – Francesco Golfo dalla Juve Stabia in prestito al Catania, ufficiale: "Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Società Sportiva Juve Stabia il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Golfo, nato a Palermo il 5 settembre 1994 e legato contrattualmente al Parma Calcio 1913".
14:50 – Monopoli, ufficiale l'arrivo di Matteo Liviero.
14:30 – Il centrocampista Davide Di Gennaro passa dalla Lazio al Cesena.
14:05- Salim Diakite è sempre più vicino al Bari, in prestito dal Napoli. Prosegue la trattativa per il difensore franco-maliano classe 2000 del Teramo da parte del club azzurro, che lo girerebbe immediatamente in prestito al Bari. Massimo Paci, allenatore del Teramo che proprio domani affronterà il Bari nella ventunesima giornata del girone C di Serie C, ha precisato che Diakite non è stato convocato per "scelta societaria".
13:30 – Hamlili al Gubbio, ora è ufficiale. Il comunicato: "SSC Bari comunica di aver raggiunto l’accordo con l'A.S. Gubbio 1910 per la cessione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del centrocampista classe '91 Zaccaria Hamlili".
13.10 – Ludovico Rocchi lascerà la Sambenedettese per andare al Ravenna in prestito. A breve le firme.
11.26 – Doppio colpo in entrata della Pistoiese. Dal Carpi in arrivo Samuele Maurizi e dal Chievo Verona Pietro Rovaglia.
10:50 – Lorenzo Jorio è un nuovo giocatore del Foggia. Il comunicato: "Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver provveduto al tesseramento del calciatore Lorenzo Jorio. Nativo di Monterotondo, il giovanissimo portiere classe 2000 è cresciuto nel settore giovanile del Latina dove attira le attenzioni dell’Empoli, che lo tessera per mandarlo poi a farsi le ossa in giro per l’Italia tra Albalonga, Aranova e Anconitana prima di trasferirsi al Lanusei, club di Serie D dal quale arriva a titolo definitivo".