Inter: idea Gosens per la fascia sinistra, per l’attacco spunta Caicedo
L’esterno tedesco piace molto ai nerazzurri, che vorrebbero provare a chiudere già per gennaio
L’Inter vuole rinforzarsi sulla fascia sinistra. Il nome e la suggestione porta a Robin Gosens dell’Atalanta. I nerazzurri vogliono provare ad anticipare le mosse del mercato estivo per dare già a gennaio un giocatore di qualità in quel ruolo a Simone Inzaghi.
L’Inter su Gosens
L’Inter sta quindi studiando la strategia per poter portare l’esterno tedesco a Milano. Prima di tutto però i nerazzurri devono anche capire la fattibilità dell’operazione.
Gosens, che al momento è infortunato e rientrerà tra un mese circa, rimane un giocatore chiave dell’Atalanta. L’Inter, però, ha bisogno di un giocatore in quel ruolo.
Inoltre in questo momento i nerazzurri non hanno ancora l’accordo con Perisic per il rinnovo di contratto, quindi trovare un giocatore in questo ruolo è prioritario. Con l’eventuale arrivo di Gosens, inoltre, l’Inter potrebbe programmare anche dare uno sguardo alle prossime stagioni.
Per l’attacco idea Caicedo
Non solo la fascia sinistra, l’Inter vuole rinforzarsi anche in attacco. Il primo nome sulla lista è quello di Felipe Caicedo, vecchia conoscenza laziale di Simone Inzaghi. L’ecuadoregno con l’allenatore dell’Inter aveva fatto molto bene in biancoceleste.
Il problema riguarda il fatto che l’Inter farebbe l’operazione solamente a zero. Se non dovesse arrivare lui, i nerazzurri potrebbero anche provare a far tornare Salcedo. L’attaccante è al momento in prestito allo Spezia.