Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, si lavora per migliorare la fascia destra: il punto

Juan Cuadrado potrebbe operarsi: l’Inter lavorerà per migliorare la corsia destra. La situazione

Nonostante il primo posto in campionato e gli ottavi di UEFA Champions League raggiunti, l’Inter di Beppe Marotta e Piero Ausilio potrebbe presto intervenire sul mercato. L’obiettivo, infatti, è quello di migliorare la corsia destra nerazzurra.

 LEGGI ANCHE – Inter, il punto sui rinnovi di Lautaro, Barella, Dimarco, Dumfries e Mkhitaryan

marotta-image-gpo-min.jpg

Inter, le ultime in vista del mercato di gennaio 

Si lavorerà per cogliere un’opportunità: è questo il diktat in vista del mercato di gennaio. L’Inter, infatti, lavorerà per migliorare la corsia destra per la seconda parte della stagione.

 

dumfries-inter-image-gpo-min.jpg

Denzel Dumfries, infatti, è l’unico che dà garanzie. Juan Cuadrado, invece, non le assicura. L’ex Juventus sta giocando continuamente con un fastidio e potrebbe operarsi al tendine d’Achille. 

LEGGI QUI LE ULTIME SULL’ESTERNO COLOMBIANO

cuadrado-inter-image-gpo-min.jpg

Con un solo tassello, sarebbe impensabile arrivare al termine della stagione. Per questo motivo, quindi, l’Inter potrebbe intervenire per migliorare la fascia destra e proverà a cogliere un’opportunità che potrebbe arrivare dal mercato. La dirigenza o punterà a prendere il difensore Tiago Djaló del Lille, adattando definitivamente Darmian quinto a destra, oppure andrà su un esterno vero ruolo per il quale stanno valutando alcuni profili, occasioni, per gennaio.