Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, iniziate le visite mediche di Ikoné

Le prime immagini dell’attaccante francese proveniente dal Lille

Jonathan Ikoné è arrivato a Firenze. L’attaccante francese è sbarcato questa mattina all’aeroporto di Peretola per un primo assaggio di quella che sarà la sua nuova avventura in maglia viola.

 

ikone-gdm-27-min.jpg

[videoskysingle id=”717883″ zoneid=”8257″]

Il classe 1998 non è sceso in campo nella gara di ieri del Lille contro il Bordeaux ed è arrivato nel capoluogo toscano alle 9:30 circa. Un’operazione da 14 milioni più 1 di bonus a cui si aggiungerà il 15% sulla futura rivendita.

 

ikone-gdm-1-min.jpg

Iniziate le visite mediche di Ikoné

In questi minuti l’attaccante francese ha iniziato le visite mediche di rito con la sua nuova squadra, poi qualche giorno di vacanza e il ritorno a Firenze previsto per il 29 quando riprenderanno gli allenamenti della squadra di Italiano.

 

ikone-gdm-1.jpg

 

I numeri di Ikoné

Ikoné arriva in Italia dopo 3 anni con al Lille, con cui ha vinto la Ligue 1 e la Supercoppa di Francia nella passata stagione. Attaccante esterno di piede mancino, con la maglia de Les Dogues ha collezionato 150 presenze complessive, impreziosite da 16 gol e 27 assist. Il nuovo acquisto viola vanta anche 4 presenze e 1 gol con la nazionale maggiore francese.