Questo sito contribuisce all'audience di

Pordenone, fatta per Di Gregorio in prestito dall’Inter: “Pronto per la B”

Una nuova avventura al via per Michele Di Gregorio. Il portiere classe '97, reduce dall'esperienza in Serie C con il Novara, è pronto a ripartire dalla Serie B con il Pordenone.

Il giocatore, accompagnato dall'agente Carlo Belloni, si è recato presso la sede dell'Inter – club che ne detiene il cartellino – per definire gli ultimi dettagli. Per Di Gregorio, che andrà al Pordenone in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto, si tratta della prima esperienza in Serie B.

Tanta emozione per il portiere, intervenuto ai microfoni di Sky Sport all'uscita dalla sede del club nerazzurro: "Fatta col Pordenone? Sì, speriamo in una bella esperienza. Sono pronto per la B, non vedo l'ora di iniziare e vedere dove posso arrivare. Cosa mi aspetto? Di fare bene a livello personale e di squadra e cercare di fare una buona stagione”. Via dall’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore del nerazzurri. “L’Inter ha mantenuto la possibilità di riavermi? Sembra di si, sono felice di andare via in prestito e poi potrò tornare all'Inter. Il sogno resta sempre quello, di tornare un giorno qui da protagonista con questa maglia. Ora sono pronto e carico per iniziare questa nuova avventura: per come sono fatto andrò a Pordenone per giocarmi le mie carte, non so se giocherò o meno, ma sicuramente darò il massimo per dimostrare che posso giocare e fare bene".