Arsenal, quattro calciatori della prima squadra ai saluti
Tre calciatori andranno via per fine prestito, David Luiz invece non rinnoverà il contratto in scadenza
L’Arsenal saluta quattro calciatori. Il club londinese – attraverso una nota ufficiale apparsa sul proprio sito – ha annunciato che David Luiz, Dani Ceballos, Martin Odegaard e Mat Ryan non faranno più parte della rosa per il prossimo campionato.
I dettagli
Nella fattispecie Ceballos, Odegaard e Ryan erano arrivati a Londra con la formula del prestito: i due centrocampisti dal Real Madrid, mentre il portiere australiano dal Brighton. David Luiz, invece, non rinnoverà il suo contratto in scadenza e lascerà i Gunners dopo 73 presenze.
Il comunicato
Contestualmente, sono stati comunicati gli addi di Leonie Maier, calciatrice della prima squadra femminile, e di quattro ragazzi delle formazioni giovanili.
“I nostri ringraziamenti e i migliori auguri vanno ai seguenti giocatori delle nostre squadre i cui contratti scadono ufficialmente con noi il 30 giugno 2021:
Prima squadra maschile e femminile:
Dani Ceballos
David Luiz
Martin Odegaard
Mat Ryan Rosa
Leonie Maier
Maschile under 18 e under 23 :
Levi Laing
Joseph Olowu
Luke Plange
Jason Sraha
Tutti gli sviluppi riguardanti i giocatori che prorogano i loro contratti; unirsi e riunirsi a noi; o lasciarci verranno comunicati ufficialmente non appena confermati. Ringraziamo tutti i giocatori di cui sopra per i loro contributi al club durante i periodi dei loro contratti a tempo indeterminato o di prestito con noi. Farai sempre parte della famiglia Arsenal e ti auguriamo tutto il meglio per la salute, la felicità e il successo nel tuo futuro“.