Cagliari, Rastelli: “Palermo assetato di punti, ma noi non saremo da meno”
Palermo-Cagliari, Diego Lopez contro il suo passato. Poco importerà a Massimo Rastelli, a caccia degli ultimi punti salvezza. In conferenza stampa l’allenatore rossoblù parte come di consueto dalla lista dei disponibili e degli indisponibili:
“Marco Capuano ha recuperato, mentre Farias non ce l’ha fatta: per precauzione rimarrà a casa” – dichiara l’allenatore di Torre del Greco – “Bruno Alves e Mauricio Isla sono tornati bene dagli impegni con le Nazionali, ma per ultimi: avrei voluto tutto il gruppo a disposizione. Ionita? E’ in forma ed è un giocatore che sa svolgere più ruoli, contiamo molto su di lui. Mi dispiace molto che Murru non abbia giocato con l’Under 21, è in costante crescita è ha bisogno di fiducia. Borriello? Un giocatore dalla qualità immense, per noi è molto importante averlo in campo. Verranno con noi anche Han e Arras: davanti giocheremo con due punte o i due trequartisti”.
L’avversario, il Palermo di Lopez: “Mi aspetto una gara difficile contro un Palermo assetato di punti e io voglio un risultato positivo: non saremo da meno. Le squadre di Lopez hanno molto carattere e il Palermo rispecchia il suo temperamento. E’ una piazza calda e passionale e, nonostante due stagioni complicate, possono ancora salvarsi, tenendo in considerazione che all’ultima giornata avranno lo scontro diretto con l’Empoli in casa. Noi dobbiamo onorare la maglia”. Sull’ex, Davide Di Gennaro: “Preferisco non rispondere: è un argomento che affronteremo le prossime settimane”.