Questo sito contribuisce all'audience di

Cagliari in A, Pavoletti: “Sapevo che avrei segnato”; Mancosu: “Gruppo devastante”

Le parole di Deiola, Pavoletti, Ranieri e Mancosu dopo la promozione in A del Cagliari

Il Cagliari è promosso in Serie A. Battuto il Bari al San Nicola 1-0, con la rete di Leonardo Pavoletti.

Di seguito le prime reazioni dei protagonisti.

ranieri-cagliari-gdm-citare-tess-lapedota.jpg
Photo credits: Tess Lapedota

Cagliari in A, le reazioni

Il primo a parlare è Claudio Ranieri: “Voglio ringraziare i ragazzi, e i nostri tifosi. Ho sofferto, queste cose le sento. Hanno aiutato tutti, anche quelli che non hanno giocato“. 

pavoletti-cagliari-image-gpo.jpg

Dunque le considerazioni di Pavoletti, il match winner: “Sapete quanto tengo a questa squadra, a questo gruppo. Siamo stati fantastici, siamo partiti con mille difficoltà e siamo arrivati fin qui. Il calcio è questo, un anno perdi e un altro vinci. Ce l’abbiamo messa tutta. Il gol? Negli ultimi minuti perdi gli schemi e tutto, io stasera me lo sentivo che avrei fatto gol“. 

deiola_cagliari_image-min.jpg

Infine le considerazioni di due cagliaritani doc. Prima Mancosu: “Siamo un gruppo magnifico, devastante. Siamo troppo contenti di viverla, è indescrivibile, non te lo posso spiegare“. 

Infine Alessandro Deiola: “Il destino ha voluto questo, non riesco a immaginare, è un’emozione troppo forte, abbiamo reso orgoglioso un popolo, una terra. Non ho mai smesso di crederci“. 

Lapadula: “Momento indescrivibile, ci ho creduto, ma così era impossibile da sognare. Ma ce lo siamo meritati, per tutto quello che abbiamo fatto durante l’anno. L’ho sognato, dopo l’anno scorso, me lo sono portato dentro ed è un sogno che si realizza per tutti. Ranieri? Lo conoscono tutti, ma ci ha fatto diventare una famiglia“.