Cagliari, la probabile formazione contro l’Inter
La probabile formazione del Cagliari per la sfida di Serie A contro l’Inter
Il Cagliari si gioca un’intera stagione nella gara che va chiudere la penultima domenica di questa edizione della Serie A. Alla Unipol Domus arriva l’Inter di Simone Inzaghi, fresca vincitrice della Coppa Italia, nonchè candidata per la conquista dello scudetto insieme al Milan. La situazione non è affatto semplice per i rossoblù: attualmente, la squadra di Agostini retrocederebbe in Serie B, pagando una sola lunghezza rispetto alla Salernitana, virtualmente salva. Nonostante la difficoltà della partita, il Cagliari si trova davanti alla prospettiva di vincere per forza per mantenere vive le speranze di salvezza.
Cagliari, i dubbi di Agostini
Alessandro Agostini vuole dare seguito al pareggio ottenuto nello scontro diretto dell’Arechi contro la Salernitana, cercando di compiere quella che si può considerare un’impresa a tutti gli effetti. Per concretizzarla, l’allenatore rossoblù dovrebbe affidarsi alla formazione con cui ha esordito domenica scorsa. Quanto meno tatticamente. Il 42enne allenatore cagliaritano dovrebbe riproporre un 3-5-2.
I giocatori disponibili per questo match casalingo saranno gli stessi rispetto a quelli impiegati nella trasferta campana, anche se, attualmente, in almeno due casi si dovrebbe fare i conti con il beneficio del dubbio. I giocatori che potrebbero rischiare la loro titolarità sono Deiola e Pavoletti. Il primo deve battere la conccorrenza insidiosa di Marin, mentre il secondo è in ballottaggio con Keita.
Cagliari, la probabile formazione contro l’Inter
Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Rog, Lykogiannīs; João Pedro, Pavoletti. Allenatore: Alessandro Agostini
Cagliari-Inter, diretta tv: dove vedere la partita
La sfida in terra sarda sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. L’incontro sarà diretto da Daniele Doveri, appartenente alla sezione di Roma 1. L’arbitro della sfida in terra sarda sarà assistito dai guardalinee, Ranghetti e Vivenzi e dal quarto uomo, che, per l’occasione, sarà Massimi. Al Var, Di Bello sarà assistito da Zufferli nel ruolo di Avar.