Questo sito contribuisce all'audience di

Buongiorno, con la raffica…di mercato estero

Un pizzico di Serie A, una spruzzata di Liga ed una spolverata di campionato greco. Il piatto principale del menù odierno della nostra, consueta raffica di mercato estera parte da un ingrediente a sorpresa come Shkodran Mustafi: l’ex Sampdoria, intenzionato a lasciare il Valencia, può essere una ghiotta occasione di mercato per tanti club italiani. 15 milioni di euro il costo del cartellino ed interesse di Milan, Roma e Napoli  sul giocatore, che potrebbe fare così il suo ritorno in Serie A.

Sempre in Liga, ecco un definitivo addio: Unai Emery ha deciso di lasciare il Siviglia, sempre più diretto verso il PSG, con il club andaluso pronto a puntare su Jorge Sampaoli, come comunicato attraverso il proprio sito ufficiale. Sampaoli è atteso in città per la giornata di domani: tra i candidati per la panchina blanquirroja figurava anche l’ex Roma Rudi Garcia.

In Grecia, infine, molto attivo il Panathinaikos: occhi su Ibarbo ma anche su Federico Barba, reduce da una stagione priva di grande spazio con la maglia dello Stoccarda.
Tante trattative al via e pronte a partire, per un unico denominatore comune: quel calciomercato che, al via da pochi giorni, ha già fatto registrare colpi importanti. E allora buongiorno, con la raffica…di mercato estero.