Buonanotte con la raffica
Al Paris Saint Germain piace Joao Mario. Ancora non c’è una vera e propria trattativa con l’Inter ma su questo asse di mercato ai nerazzurri potrebbe interessare Aurier. Un’ipotesi di lavoro potrebbe essere: 30 milioni più il cartellino di Aurier. Martedì, invece, sono attesi in Italia gli intermediari per l’operazione Dalbert: si vuole chiudere questo affare e portare a breve il terzino in nerazzurro. La settimana prossima dunque sarà decisiva (l’offerta dell’Inter è arrivata a 20 milioni più bonus per il brasiliano). Fronte uscite: il Valencia è su Murillo. Il club spagnolo è pronto ad acquistare il giocatore a titolo definitivo oppure con la formula del prestito con obbligo di riscatto (da scartare l’ipotesi del prestito secco). In caso di sua cessione, l’Inter è pronta a fissare il prezzo di Murillo: sui 14/15 milioni; mentre il Valencia arriverebbe intorno ai 10/11. Nei prossimi giorni avverranno ulteriori contatti tra le parti, se i nerazzurri decideranno di cederlo, anche prima di aver trovato un suo sostituto.
Matuidi resta l’obiettivo numero uno per il centrocampo della Juventus (ieri sera ha giocato solo gli ultimi 15 minuti della Supercoppa di Francia); l’alternativa è N’Zonzi. Capitolo Lazio: la giornata biancoceleste è iniziata con le visite mediche di Caicedo. Ufficiale Nuytinck all’Udinese. Il Crotone vuole chiudere per Mitrovic del Sonderjyske (ex Chelsea e Brescia che può partire a parametro zero). Non solo, rossoblù scatenati: Ajeti dovrebbe firmare lunedì ed anche la trattativa con il Milan per il giovane Crociata è in stato avanzato. Per l’attacco, invece, si spera sempre anche nella possibilità che i rossoneri aprano ad una cessione di Cutrone. Ufficiali gli arrivi di Goldaniga e Marson al Sassuolo dal Palermo.
Serie B: Catellani si ritira per problemi cardiaci. Nuovo rinforzo per il Parma: arriva Gagliolo dal Carpi. Trattativa avanzata del Palermo per Szyminski, difensore classe ’94 del Wisla Plock.