Questo sito contribuisce all'audience di

Buonanotte con il calciomercato…

La prima notizia di giornata è l’ufficialità del trasferimento di Eder allo Jiangsu dall’Inter. Monchi ha parlato del rinnovo di Florenzi con ottimismo, durante la presentazione di Mirante e Santon. Sarri sarà il nuovo allenatore del Chelsea, dopo la firma di oggi a Londra; nei prossimi giorni arriverà anche quella di Jorginho, ma i Blues puntano anche Alisson e Higuain.

La Fiorentina ha fatto svolgere le visite mediche a Ceccherini, in arrivo dal Crotone. La Sampdoria ha trovato l’accordo con la Juve per Audero, dopo i tentennamenti della Chapecoense per Jandrei. Il Parma ha messo sotto contratto lo svincolato Gobbi, mentre il Genoa ha ufficializzato Kouamé e ha raggiunto l’intesa col Tigre per Spinelli. La Spal ha pronta un’offerta importante per Petagna, il Frosinone pensa ad Aquilani e Simy per trovare la salvezza. Il Sassuolo ritroverà Rogerio mentre sono sorti alcuni ostacoli per Locatelli relativi all’insediamento della nuova proprietà del Milan.

-->

Per quanto riguarda la Serie B, il Verona è quasi in chiusura per Crescenzi dal Pescara e ha avanzato un’offerta importante per Di Carmine del Perugia. Il Benevento ha ufficializzato l’arrivo di Montipò dal Novara e attende Roberto Insigne. Il Cosenza è in chiusura per Capela e ha rinnovato Mungo. Il Livorno ha ufficializzato l’acquisto di Diamanti, mentre il Pescara ha incontrato l’Atalanta per Monachello. Il Cittadella ha preso Proia dallo Spezia e oggi Panico ha firmato il contratto che lo lega ai veneti.