Invasione e lancio di fumogeni: il caos prosegue nel post partita di Brescia-Cosenza
Brescia-Cosenza interrotta per invasione e lancio di fumogeni
Lancio di fumogeni e invasione di campo da parte dei tifosi del Brescia dopo il gol del pareggio del Cosenza nel ritorno dei playout di Serie B. La gara è stata interrotta e poi definitivamente dichiarata conclusa.
Brescia-Cosenza sospesa: cosa è successo
La partita è rimasta ferma per quasi mezz’ora. I giocatori nel frattempo erano usciti dal campo e nel tunnel è stato espulso anche Rigione. La polizia ha riportato un po’ d’ordine spingendo i tifosi del Brescia verso la curva. Alcuni petardi sono stati anche lanciati verso il settore ospiti occupato dai tifosi del Cosenza dalll’esterno dello stadio. La gara è stato poi definitivamente sospesa e dichiarata terminata con il risultato di 1-1.
Dopo la gara i giocatori sono ancora negli spogliatoi, dove sono scese anche le famiglie per motivi di sicurezza in quanto alcuni tifosi del Brescia, se così si possono chiamare, sono entrati nelle zone parcheggi dedicate ai giocatori del Cosenza, che sono stati costretti a scappare al sicuro all’interno della struttura.
Fuori dallo stadio l’intenzione degli ultras del Brescia è quella di rimanere fino all’uscita delle squadre. Nel frattempo sono stati lanciati ancora fumogeni e petardi con diverse macchine che hanno preso fuoco, tra cui quella di Huard del Brescia ha preso fuoco.