Questo sito contribuisce all'audience di

“Breaking news, visite mediche agli Universal Studios”: su instagram Pogba scherza sul suo futuro

Giorni frenetici, attesa che si fa sempre più forte: il ritorno di Paul Pogba in Inghilterra sembra è davvero ad un passo. Il francese dirà addio alla Juventus per riabbracciare quello United che lo aveva lasciato andare via da ragazzino ed ora è pronto a concretizzare l’acquisto più costoso della storia pur di riaverlo: sono 110 i milioni lordi che la Juventus incasserà dalla sua cessione. Una percentuale sarà destinata alle commissioni per il suo agente, Mino Raiola, ma il guadagno netto della società del presidente Agnelli sarà comunque molto elevato e superiore a tutti i trasferimenti conclusi finora.

Ogni giorno, a partire da lunedì, potrebbe essere quello buono per l’annuncio e i giornalisti inglesi attendono con impazienza: lo stesso Pogba, sul suo profilo Instagram, ha voluto scherzare sull’argomento con una serie di post che lo ritraggono al parco di attrazione Universal Studios di Los Angeles. In una foto, annuncia di avere svolto le visite mediche, mentre in quella successiva lo si vede con in mano il contratto. “Breaking news: Pogba si sottopone alle visite mediche al parco divertimenti Universal Studios in California”, ha scritto il francese. E ancora: “Pogba fotografato con il suo nuovo contratto agli Universal Studios di Los Angeles”.

Un modo simpatico “per dire la sua” sulle voci sempre più insistenti e concrete sul futuro, mentre si gode gli ultimi giorni di vacanza. La firma sulla maglia dello United di un tifoso c’è già stata, nei prossimi giorni arriveranno anche le ufficialità sulla sua prossima squadra. Intanto Pogba, gioca e si diverte a scherzare… con il suo futuro.

A cura di Massimo Mattacheo