Questo sito contribuisce all'audience di

Bournemouth, ufficiale il riscatto di Traoré dal Sassuolo

Ufficiale il riscatto di Traoré che diventa definitivamente un giocatore del Bournemouth

Il Bournemouth ha annunciato l’acquisto definitivo di Hamad Junior Traoré dal Sassuolo. L’ex neroverde era arrivato a gennaio ed ha convinto le Cherries che sul loro sito hanno ufficializzato il suo riscatto.

 

traore-bournemouth-getty.jpg

 

Il comunicato del Bournemouth

“L’AFC Bournemouth è lieto di confermare l’ingaggio definitivo di Hamed Traorè dal Sassuolo, squadra di Serie A. Le condizioni previste dal contratto di prestito originale sono state raggiunte e l’ivoriano è ora sotto contratto con i Cherries fino a giugno 2028”, ha annunciato il club inglese.

 

traore-sassuolo-image-min.jpg

Anche l’AD dei rossoneri, Neill Blake, ha parlato: “Siamo rimasti davvero colpiti da Hamed dal suo arrivo a gennaio e siamo lieti di averlo con noi a lungo termine. Ha dimostrato di essere già in grado di fare bene ai massimi livelli e siamo entusiasti di vederlo crescere ulteriormente. La firma permanente di Hamed è un altro segno della nostra ambizione per i prossimi anni, basandosi sul successo di questa stagione per competere ancora una volta in Premier League”.

 

traore-gpo-andrea-rosito.jpg

Il centrocampista ex Sassuolo ha commentato il riscatto e ha detto: “Ho avuto un paio di infortuni, quindi non vedo l’ora che arrivi la prossima stagione, ma in questo momento sto lavorando sodo e spero di tornare prima della fine e aiutare la squadra”.