Bologna, la probabile formazione contro l’Atalanta
Il possibile 11 di Thiago Motta per la sfida tra Atalanta e Bologna
Domenica 3 marzo, alle ore 18:00, Atalanta e Bologna scenderanno in campo al Gewiss Stadium di Bergamo per la gara valida per la 27ª giornata di Serie A. Si tratta di uno scontro diretto Champions tra le due squadre che occupano rispettivamente la quinta e quarta posizione in campionato, separate da soli 2 punti.
La probabile formazione del Bologna
Per la sfida contro l’Atalanta, Thiago Motta dovrebbe schierare il suo Bologna con un 4-1-4-1. A difendere i pali rossoblu dovrebbe esserci nuovamente Skorupski. In difesa, i prescelti dovrebbero essere Beukema e Calafiori. Ai loro lati, spazio per Posch sulla destra e Lucumì sulla sinistra.
Il perno di centrocampo dovrebbe essere nuovamente Freuler che, con ogni probabilità, giocherà qualche metro più indietro rispetto a Fabbian e Ferguson, che potrebbero agire in una posizione più avanzata. Sugli esterni dovrebbe toccare a Orsolini sulla destra e a Ndoye sulla sinistra. Il riferimento offensivo, ovviamente, sarà Joshua Zirkzee.
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Lucumì; Freuler; Orsolini, Fabbian, Ferguson, Ndoye; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.
Dove vedere Atalanta-Bologna in tv e in streaming
La partita tra Atalanta e Bologna verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky.