Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna, Mihajlovic: “Gli arbitri devono aprirsi al confronto”

Le parole dell’allenatore degli emiliani in conferenza stampa, alla vigilia di Bologna-Napoli

Vigilia di gara per il Bologna di Mihajlovic, che si prepara ad affrontare il Napoli di Spalletti, che ha pareggiato la prima partita in campionato dopo otto vittorie consecutive. Gli emiliani invece hanno perso nel finale di gara contro il Milan, dopo aver rimontato due gol di scarto in inferiorità numerica. L’allenatore serbo ha parlato oggi in conferenza stampa, presentando la gara.  

mihajlovic_bologna_2_image.jpg

Sono stati squalificati quattro allenatori. Se tu squalifichi contemporaneamente Mourinho e Spalletti, sicuramente qualcuno è scontento. Io ho fiducia negli arbitri, ma noi non siamo ragazzini, dobbiamo avere la possibilità di confrontarci. Io faccio sempre l’esempio di Orsato, perché con lui si può parlare, discutere, perché capisce. Gli arbitri devono provare a capire il nostro stato d’animo. Come ha detto Gasperini, devono metterci la faccia“, apre Mihajlovic

LEGGI ANCHE – Mihajlovic: “Ecco cosà faro con Arnautovic domani. E su Orsolini…”

sinisa-mihajlovic-image.jpg

 “Osimhen è più dominante di Lukaku”

L’allenatore degli emiliani si è soffermato anche sull’attaccante simbolo dell’avvio di stagione strepitoso del Napoli, Victor Osimhen: “Sposta di più gli equilibri rispetto a Lukaku. Cosa mangiano a Napoli? Sembra che ha il motorino. E’ ignorante, ma nel senso buono della parola: corre, apre il gioco, riparte, segna. E’ forte, ma non mi aspettavo così tanto. L’hanno pagato 70 milioni e si vede“.

mihajlovic_screen-1.jpg

 “Spalletti è un grande allenatore”

Infine, Mihajlovic ha chiuso la propria conferenza stampa parlando dell’allenatore avversario, Luciano Spalletti: “Lo conosco da tanti anni e una volta con una mia tripletta credo di averlo anche esonerato. Lui è un ottimo allenatore, e ho un buon rapporto con lui ma non lo conosco bene. Ricordo che quando io stavo all’Inter e lui nella Roma, noi abbiamo vinto tanto ma loro giocavano meglio. E’ un grande allenatore. E poi è toscano, ha sempre la battuta pronta“.