Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna, Motta: “Se Arnautovic ha richieste da una big deve andare”

Alla vigilia della sfida tra Bologna e Cesena, Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa della situazione di Arnautovic e non solo

Vigilia di Coppa Italia per alcune squadre di Serie A. Si apre ufficialmente la stagione di alcuni club della massima serie, che in questo weekend scenderanno in campo nel primo turno della coppa nazionale. Tra le partite in programma anche quella del Bologna di Thiago Motta contro il Cesena, reduce dalla vittoria contro la Virtus Entella nel turno preliminare. Alla vigilia del match tra Bologna e Cesena, lo stesso Motta si è presentato in conferenza stampa, dando segnali in ottica mercato per quanto riguarda Arnautovic e non solo.

 

motta-bologna-image-gpo-min.jpg

 Bologna, le parole di Motta su Arnautovic e Orsolini

L’allenatore ex Spezia e Genoa ha inaugurato la conferenza chiarendo subito uno dei dubbi principali, la presenza di Arnautovic dopo le voci di mercato delle ultime ore: “Marko ha fatto una buona preparazione, ora sta bene”.

 

arnautovic-bologna-image-1.jpg

“Per il resto lui sa cosa penso e io so cosa pensa lui, anche la società sa cosa penso. Domani gioca, sul mercato parlate con Sartori, Di Vaio e Fenucci perché sono loro che prendono le decisioni durante il mercato. Se ha richieste da una grande, deve andare“.

 

orsolini-bologna-image.jpg

 Sulla presenza di Orsolini, invece, l’allenatore ha risposto: “Averlo in tempi brevi? Vedremo, oggi era in gruppo. Speriamo possa mettere su allenamenti e che possa essere di contributo alla squadra, ma domani non ci sarà“.

Leggi qui tutte le parole di Thiago Motta, da Dominguez a Posch