Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna-Frosinone, le formazioni ufficiali: titolare Saelemaekers

Le formazioni ufficiali scelte da Motta e Di Francesco per Bologna-Frosinone

Non solo Salernitana-Cagliari. Nel pomeriggio della domenica di Serie A, in particolare alle 15:00, scenderanno in campo anche Bologna e Frosinone al Dall’Ara. Come di consueto, a circa un’ora dal calcio d’inizio, sono uscite le formazioni ufficiali della gara.

Come arriva il Bologna

I rossoblù di Thiago Motta non perdono dalla prima giornata ma hanno vinto solo due partite. Nelle ultime quattro gare, infatti, sono arrivati quattro pareggi, l’ultimo dei quali contro l’Inter a San Siro. La classifica dice dodicesimo posto con undici punti. 

motta-bologna-image-gpo-min.jpg

 

Come arriva il Frosinone

La squadra di Di Francesco, dall’altra parte, ha un punto in più e arriva dalla vittoria contro il Verona, diretto avversario per la salvezza. Turati e compagni hanno perso finora solo conto il Napoli e la Roma in campionato. 

di-francesco-image-gdm-gpo-1.jpg

 

Bologna-Frosinone, le formazioni ufficiali

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee All. Thiago Motta. A disposizione: Ravaglia, Gasperini, Moro, Karlsson, Ndoye, Bonifazi, Kristiansen, Corazza, El Azzouzi, Van Hooijdonk, Fabbian, Urbanski.

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea; Soulè, Reinier, Garritano; Cheddira All. Di Francesco. A disposizione: Frattali, Cerofolini, Brescianini, Baez, Lulic, Pinto, Cuni, Kvernadze, Lirola, Bourabia, Bidaoui, Ibrahimovic, Monterisi, Vanzelli.

Dove vedere Bologna-Frosinone in tv e in streaming

 

soule_frosinone_getty_gpo.jpg

 

L’incontro è trasmesso in esclusiva da DAZN e per vederlo bisognerà accedere all’app da smart tv di ultima generazione, da console di gioco (Playstation o Xbox) o da dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMVISION BOX. La sfida tra Motta e Di Francesco si può seguire anche in streaming sempre grazie a DAZN. Per farlo basterà collegarsi da pc al sito ufficiale oppure scaricare l’app per dispositivi mobili come smartphone e tablet.