Benfica-Inter: dove vedere la partita in diretta tv e streaming
Dove vedere in diretta tv e in streaming la partita tra Benfica e Inter, in programma oggi, martedì 11 aprile, alle 21:00
Sarà il Benfica l’avversario dell’Inter nei quarti di finale di Champions League. Dopo aver eliminato il Porto agli ottavi, la squadra di Inzaghi affronterà dunque un’altra squadra portoghese.
La partita di andata tra Benfica e Inter è in programma questa sera alle 21:00 allo stadio Da Luz di Lisbona.
Come arrivano Benfica e Inter alla partita
Nell’ultimo turno di campionato il Benfica ha perso per 2-1 contro gli storici rivali del Porto. La formazione di Schmidt è però ancora al primposto in classifica, con sette punti di vantaggio proprio sul Porto. Agli ottavi di Champions League il Benfica ha eliminato il Club Brugge, qualificandosi ai quarti.
L’Inter non vince in campionato da quattro partite consecutive ed è così scesa al quinto posto in classifica. I nerazzurri hanno pareggiato l’ultima gara contro la Salernitana e nelle precedenti tre partite hanno sempre perso. Appena una settimana fa, però, la squadra di Inzaghi ha ottenuto un importante pareggio nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juventus.
Dove vedere Benfica-Inter in tv e in streming
Benfica-Inter sarà visibile su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). Il match sarà trasmesso anche in chiaro dalla Mediaset su Canale 5: appuntamento subito dopo una breve edizione di ‘Striscia la Notizia’. Gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio Sky Go a loro dedicato; un’altra opzione è la piattaforma NOW, utile per assistere alla programmazione di Sky previo acquisto di un abbonamento. Gratuitamente, lo streaming di Benfica-Inter sarà disponibile su Mediaset Infinity, raggiungibile tramite app e sito: basterà registrarsi e accedere, per poi selezionare l’evento in diretta.