Benevento, Puscas: “Ci faremo trovare pronti. Il mio sogno? Tornare all’Inter”
Comincia una nuova avventura per il Benevento, pronto ad iniziare un entusiasmante campionato di serie A. Con ancora negli occhi la cavalcata esaltate conclusa pochi mesi fa con la promozione, gli uomini di Baroni sono tornati al lavoro per preparare al meglio un anno davvero impegnativo.
Intervistato ai microfoni di Sky Sport 24 direttamente dal ritiro del Benevento, George Puscas ha parlato degli obiettivi della squadra: “Vorrei fare tanti gol importanti che possano servire alla squadra, l’anno scorso sono stato frenato dagli infortuni ma spero in questa stagione di avere maggiore continuità. Non mi piace fare calcoli o previsioni, stiamo lavorando tanto perché dobbiamo farci trovare pronti per la Serie A”.
Puscas, poi, svela il suo sogno nel cassetto: “Ricordo ancora il mio esordio con l’Inter, al fianco di campioni del calibro di Cambiasso e Zanetti. Quello dell’Inter era un grande spogliatoio, era bello allenarsi con loro perché davano consigli. Il sogno è quello di tornarci, vengo da lì e vorrei giocarmi il posto”.