Questo sito contribuisce all'audience di

Bayer Leverkusen, la probabile formazione contro il Milan

Il possibile undici di Xabi Alonso in Champions League contro i rossoneri

Dopo la sconfitta contro il Liverpool, il Milan torna in campo in Champions League, ma lo fa su un campo tutt’altro che facile. Alla BayArena i rossoneri se la vedranno col Bayer Leverkusen campione di Germania. La squadra di Xabi Alonso viene dal pareggio per 1-1 nel big match di Bundesliga col Bayern Monaco. 

 

xabi-alonso-leverkusen-gdm-gpo.jpg

La probabile formazione del Bayer Leverkusen

Anche per la partita col Milan Xabi Alonso schiererà i suoi col classico 3-4-2-1 del Bayer Leverkusen. Lo spagnolo potrebbe confermare dall’inizio gli undici che hanno affrontato il Bayern Monaco. In porta ci sarà Hradecky, mentre davanti a lui ci ovrebbero essere Hincapié, Tah e Tapsoba.

 

bayer-leverkusen-imago-1280x801.jpg

A centrocampo ci dovrebbero essere ancora Xhaka e Andrich, con Frimpong sulla corsia destra e Grimaldo su quella mancina. Davanti ci saranno Wirtz e Terrier a supporto dell’unica punta Boniface.

BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Frimpong, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Terrier, Wirtz; Boniface. All. Xabi Alonso

 

wirtz-bayer-leverkusen-gdm-ok.jpg

Dove vedere Bayer Leverkusen-Milan in tv e streaming

La partita tra Bayer Leverkusen e Milan martedì 1 ottobre alle 21:00. La gara, valida per la seconda giornata della prima fase della Champions League, verrà trasmessa in esclusiva su Sky Sport. Sarà disponibile anche la diretta streaming su Sky Go e Now Tv.