Bayern Monaco, Hoeness: “Xabi Alonso? Credo resterà al Leverkusen”
L’AD del Bayer Leverkusen Fernando Carro e il presidente onorario del Bayern Monaco Uli Hoeness hanno parlato del futuro di Xabi Alonso
Il Bayer Leverkusen è senza dubbio una delle squadre rivelazione di questa stagione. Il club tedesco guida la classifica in Bundesliga con addirittura 10 punti di vantaggio sul Bayern Monaco, secondo. Il dato incredibile, però, è un altro: il Bayern Leverkusen è imbattutto in tutte le competizioni nella stagione 2023-2024.
Sono 30 le vittorie e 5 i pareggi tra campionato ed Europa League, nonchè una semifinale conquistata in Coppa di Germania. Uno degli artefici di questa straordinaria impresa è Xabi Alonso, che sta guidando la squadra in questa grande stagione.
Le parole di Carro
L’amministratore delegato del Bayer Leverkusen Fernando Carro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marca alcuni giorni fa. Il CEO ha ovviamente parlato del futuro di Xabi Alonso, ricordando che l’allenatore è sotto contratto con il club tedesco fino al 2026.
Le parole di Carro: “Ha un contratto fino al 2026 e stiamo programmando con lui la prossima stagione a pieno ritmo. Niente ci fa pensare che non sarà ancora con noi“.
Parla Hoeness, presidente onorario del Bayern Monaco
Oggi, giovedì 28 marzo, il presidente onorario del Bayern Monaco Uli Hoeness è intervenuto ai microfoni di Das Erste. Hoeness ha detto la sua sulla possibilità che Xabi Alonso si sieda sulla panchina bavarese nella prossima stagione: “Prendere Xabi Alonso? La vedo molto difficile, per non dire impossibile. Credo che resterà al Leverkusen”.