Fiorentina, iniziate le visite mediche di Barak. FOTO e VIDEO
Antonin Barak è un nuovo giocatore della Fiorentina: visite mediche per il trequartista ceduto alla Viola dall’Hellas Verona
Primo giorno da giocatore della Fiorentina per Antonin Barak. Il trequartista della Repubblica Ceca è arrivato a Firenze ieri, 25 agosto 2022, con la moglie e il figlio e intorno alle 10:30 ha iniziato le visite mediche di rito. Barak saluta l’Hellas Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
[instagram id=”Cht1UYeqA92″]
Fiorentina, ora si cerca un difensore: tre nella lista dei desideri
La Fiorentina non si ferma qui nel calciomercato: l’obiettivo della Viola ora è cercare un difensore per completare il reparto difensivo di Vincenzo Italiano. Al momento ci sono tre nomi nel taccuino dei dirigenti della Fiorentina: stiamo parlando di Wout Faes (belga di 24 anni di proprietà del Reims), Marash Kumbulla della Roma e Dimitrios Nikolaou dello Spezia, su cui però c’è il serio interesse del Maiorca (CLICCA QUI per leggere la news).
I prossimi appuntamenti della Fiorentina
Dopo aver ottenuto la qualificazione alla fase a gironi di Conference League (oggi i sorteggi, CLICCA QUI per tutte le info), la Fiorentina ora deve riconcentrarsi sul campionato: domenica sera al Franchi infatti arriverà un Napoli in formissima (calcio d’inizio alle 20:45). Nel turno infrasettimanale della prossima settimana, la Viola sarà impegnata a Udine, mentre il weekend successivo arriverà la Juventus.