Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, la probabile formazione contro lo Spezia

La probabile formazione dell’Atalanta per il match contro lo Spezia

La Serie A sta per tornare in campo. Alla ripresa del campionato l’Atalanta di Gasperini affronterà in trasferta lo Spezia di Gotti.  

koopmeiners-atalanta-image-gpo-min.jpg

L’Atalanta ha concluso la prima parte del campionato con 27 punti, frutto di 8 vittorie e 3 pareggi nelle prime 15 partite. Lo Spezia, invece, è a quota 13, a meno 14 dai nerazzurri bergamaschi. La partita è in programma al Picco mercoledì 4 gennaio alle 14:30.   

juan-musso-atalanta-presentazione-screen.png

Per la sfida contro liguri Musso verrà valutato nelle prossime ore in seguito a una distorsione a una caviglia.

Atalanta, la probabile formazione contro lo Spezia

In porta potrebbe dunque toccare a Sportiello. A proteggerlo la linea a 3 composta da Toloi, Palomino e Scalvini. A centrocampo spazio a Mahele, De Roon, Ederson e Ruggeri con Koopmeiners alle spalle di Lookman e Højlund. 

hojlund-atalanta-image-gpo.jpg

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Scalvini; Mahele, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Højlund. All.: Gasperini.

Dove vedere Spezia-Atalanta in diretta tv e in streaming

Spezia-Atalanta verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Per vederla basterà scaricare l’app su smart tv compatibile, su console di gioco come PlayStation o Xbox, o su dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento Zona DAZN la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214.