Atalanta, la probabile formazione contro la Roma
Le possibili scelte di Gasperini per la partita dell’Atalanta contro la Roma
La sfida di cartello della trentaseiesima giornata di Serie A sarà quella tra Atalanta e Roma. La sfida del GeWiss sarà quasi uno spareggio per la Champions League (leggi qui la situazione attuale). Due squadre che giovedì hanno giocato in Europa League, ottenendo esiti diversi: l’Atalanta ha conquistato il pass per la finale, la Roma invece si è dovuta arrendere al Bayer Leverkusen.

Le possibili scelte di Gasperini
In porta torna Carnesecchi per l’Atalanta, come stabilito dalle gerarchie tra campionato e coppa. In difesa, ritorno di Scalvini dal primo minuto, con Hien e Djimsiti a completare il terzetto. Hateboer agirà sulla corisa di destra, con Ruggeri che dovrebbe essere conefrmato su quella di sinistra dopo il gol al Marsiglia.

In mezzo al campo, sempre confermata la coppia Ederson-De Roon, con Pasalic invece che dovrebbe agire dietro le due punte: Miranchuk e Scamacca.
La probabile formazione dell’Atalanta
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Miranchuk, Scamacca. All. Gasperini

Dove vedere Atalanta-Roma in streaming
La partita tra Atalanta e Roma, valida per la trentaseiesima giornata di Serie A, con il calcio d’inizio alle 20:45, sarà trasmessa in diretta su DAZN.