Arrivabene: “Sui rinnovi ci può essere ottimismo da una parte e pessimismo dall’altra”
Le dichiarazioni dell’amministratore delegato bianconero prima della gara contro gli spagnoli
Dagli obiettivi stagionali ai rinnovi. L’amministratore delegato bianconero Maurizio Arrivabene ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio di Villarreal-Juventus.
“La Juventus si trasforma in queste serate, ma sempre guardando avanti e cercando di risppettare gli obiettivi che ci siamo preposti, che sono semplici e difficili. Per assicurarsi la Champions l’anno prossimo è importante almeno il quarto posto in campionato oppure vincere la Champions”, così l’ad bianconero a Sky Sport.
Sull’obiettivo: “Intanto dobbiamo superare questa partita col Villarreal: una squadra ben compatta, con un pubblico caldo. Poi partita dopo partita non dobbiamo mollare mai e andare avanti. porsi degli obiettivi in questo momento è difficile, ma in questo momento è garantirsi almeno il quarto posto in campionato e assicurarsi la Champions”.
Sui rinnovi: “A fine febbraio ci saremmo occupati dei rinnovi, l’avevamo detto. E’ un peccato che Dybala non ci sia stasera, purtroppo è infortunato. Detto ciò dovremo discutere insieme a Dybala degli altri rinnovi. Lo faremo con i tempi corretti e con uno sguardo al futuro. I rinnovi si fanno in due: può esserci ottimismo da una parte e pessimismo dall’altra o viceversa. Un contratto è una trattativa e ognuno cerca di raggiungere l’obiettivo che si è preposto prima di sedersi al tavolo”.