Argentina, Messi conferma: “Sarà la mia ultima partita al Mondiale”
Leo Messi ha annunciato che la finale sarà la sua ultima partita al Mondiale
L’Argentina giocherà un’altra finale dopo quella persa nel 2014 contro la Germania. Una vittoria schiacciante quella della Seleccion, che grazie a un super Leo Messi e a un super Julian Alvarez ha vinto in modo abbastanza netto contro la Croazia. Proprio Leo Messi, nel post-gara, ha confermato a Olé che questa sarà la sua ultima partita in un Mondiale.
Argentina, Messi: “Sicuramente è la mia ultima finale”
Classe 1987, tra quattro anni Messi avrà infatti già 39 anni. Una notizia che si poteva già immaginare, ma adesso confermata dallo stesso fenomeno argentino, che ha dichiarato: “Sì, sicuramente sarà la mia ultima partita al Mondiale. Sono molto felice di terminare il mio percorso ai Mondiali giocando la mia ultima partita in una finale. Tutto ciò che ho vissuto in questa Coppa del Mondo è qualcosa di incredibile: ciò che la gente ha vissuto, come i tifosi in Argentina si stanno divertendo, tutto”.
Messi ha poi proseguito: “Il prossimo Mondiale sarà tra quattro anni e non credo che ci sarò. Finire così è il massimo. Superato Batistuta per numero di gol e Matthaus per numero di presenze? Bello sì, ma ciò che interessa è che l’Argentina vinca la coppa. Siamo a un passo dopo aver lottato tanto e cercheremo di fare del nostro meglio come fatto fin qui per provare a farcela questa volta”.