VIDEO | Napoli, le condizioni degli spogliatoi che hanno indignato Ancelotti
Le immagini sono state pubblicate direttamente dai profili social del club azzurro. Poi arriva la foto-risposta del Comune di Napoli
Un cantiere aperto, sporcizia, lavori di ristrutturazione che sembrano tutto fuorché a buon punto. E' questo il 'viaggio negli spogliatoi' del San Paolo che il Napoli ha postato questa mattina su Twitter per documentarne le inaccettabili condizioni denunciate ieri da Ancelotti.
Tra due giorni il club di De Laurentiis dovrà ospitare la Samp per la terza giornata di Serie A. Eppure, immagini alla mano e salvo miracoli, quello sollevato ieri dall'allenatore rimarrà un problema: "Dove dovremmo cambiarci?"
Il video:
[tweet id="1172057457792901120"]
Il completamento degli spogliatoi fa parte di un più ampio progetto di riammodernamento del San Paolo in corso da mesi, e attuato in ottica Universiadi (dove, lo scorso luglio, lo stadio del Napoli ha ospitato le cerimonie di apertura e chiusura, oltre alle gare di atletica leggera). L'accordo prevede che i lavori riguardanti gli spogliatoi debbano essere completati entro metà settembre, motivo per cui il club aveva chiesto e ottenuto di giocare le prime due gare in trasferta.
La deadline oggi è alle porte, ma in risposta al video shock del club azzurro, il Comune di Napoli ha fatto circolare alcune foto che sembrano raccontare un'altra storia: luci al neon, sanitari regolarmente installati e ambiente pronto all'uso. Il caso spogliatoi continua, almeno fino al prepartita di sabato.