Questo sito contribuisce all'audience di

Ancelotti: “Brasile? Resto al Real. Mai detto che Messi è il migliore”

Le parole di Carlo Ancelotti in conferenza stampa alla vigilia di Valladolid-Real Madrid

Dopo Premier League e Ligue 1, anche LaLiga è pronta a ripartire: oggi, infatti, riprenderà il campionato spagnolo con ben tre partite. Domani sarà il turno del Real Madrid, che affronterà il Valladolid: alla vigilia del match Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi su diversi temi.

 

 

 

ancelotti-liverpool-real-madrid-image.jpg

 

Real Madrid, le parole di Ancelotti in conferenza stampa

 

 Ancelotti ha parlato anche della panchina del Brasile: Se sono interessati, non mi hanno chiamato, ma se lo sono, lo apprezzo. La mia situazione è chiara: sono ancora qui e non dirò mai al Real Madrid che questa avventura è finita”.

 

 

ancelotti-real-madrid-image-1.jpg

 

 

Su Messi:  ‘Messi è il migliore della storia’ non mi uscirà mai di bocca. Ho potuto ammirare tanti bravi giocatori, alleno il Pallone d’oro tutti i giorni. E ho visto giocare Cruyff, Maradona…”.

 

 

messi-argentina-getty-4.jpg

 

 

L’allenatore dei Blancos si è soffermato anche sulle condizioni di Karim Benzema:  “È tornato il 10 dicembre dalle vacanze e quando è rientrato stava abbastanza bene”.

 

Infine su Endrick:  “È un grande giocatore e un grande talento. Il club ha trovato un accordo con la famiglia per il 2024, è una buona notizia”.