Allegri: “Lite con Spalletti? Fra toscani si bisticcia, ma…”
L’allenatore della Juventus minimizza il confronto acceso con Spalletti di sabato: “Non è successo assolutamente niente”
Torna la Champions League per la Juventus con la sfida in Svezia contro il Malmo. Per i giocatori bianconeri non sarà facile resettare la brutta sconfitta di Napoli, figlia di tanti errori individuali.
Allegri: “Lite con Spalletti? Non è successo niente…”
Fra i protagonisti dello stadio “Maradona”, uno dei principali è stato sicuramente Max Allegri. La lite avvenuta nel post partita con Luciano Spalletti è stata oggetto di discussione in questi ultimi giorni.
L’allenatore, nella conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in Champions, è allora tornato sulla vicenda: “Ogni tanto bisticciamo da toscani, ma non è successo assolutamente niente”.
La lite fra Spalletti e Allegri
Il litigio fra i due allenatori, già rivali ai tempi in cui Spalletti era allenatore dell’Inter, secondo l’allenatore del Napoli è partita da una frase polemica arrivata da Allegri riguardante il suo atteggiamento con gli arbitri durante il match.
Lo stesso Spalletti, si è lamentato poi a caldo della situazione in conferenza stampa: “Non ho mai protestato con l’arbitro e non abbiamo litigato con Allegri durante la gara. Non ho mai vinto contro di lui, per una volta che vinco mi viene a fare la morale sugli arbitri?”.
Il “bisticcio”, come definito da Allegri, sembra però essere rientrato in fretta e fra i due non ci sarebbero strascichi.