Questo sito contribuisce all'audience di

“Alex siamo tutti con te”. Il portiere del Vicenza Dall’Amico operato per un’anomalia cardiaca

Il Vicenza Calcio è vicino al proprio portiere Alex Dall’Amico, in lotta contro un’anomalia congenita di una coronaria cardiaca. Si tratta di un’operazione molto complessa: già in estate al giocatore, classe ’95, erano stati riscontrati dei problemi che gli avevano impedito di ottenere l’idoneità sportiva ed era stato costretto ad abbandonare in anticipo il ritiro di Andalo. Ora per lui una nuova lotta da affrontare, ecco il comunicato della società:

″Alex, siamo tutti con te. Vogliamo vederti sorridere insieme ai tuoi compagni”.

Il Presidente Alfredo Pastorelli, tutti i soci del Vicenza Calcio e della Vi.Fin, i dirigenti del Club, l’allenatore Franco Lerda, lo staff tecnico e i compagni di squadra, oggi più che mai, si uniscono alla lotta che il nostro portiere, Alex Dall’Amico, sta portando avanti. Mercoledì scorso, al Policlinico di San Donato Milanese, Alex è stato operato per un’anomalia congenita di una coronaria cardiaca, un intervento diretto e coordinato dall’équipe medica del professor Alessandro Frigiola. Un’operazione delicatissima, unica per un ragazzo così giovane. Che con grande coraggio e determinazione si è sottoposto a questo ostacolo che la vita e il destino gli hanno messo davanti.

Ma noi, oggi, siamo tutti con Alex, perché lo vogliamo rivedere prestissimo al “Menti” a lottare e gioire insieme ai suoi compagni. Forza Alex, siamo tutti con te!″