Questo sito contribuisce all'audience di

Lazio-Cagliari, le formazioni ufficiali

I biancocelesti devono riscattare le sconfitte con Milan e Galatasaray, il Cagliari cerca la reazione dopo l’arrivo di Mazzarri

Non si sente in difficoltà, lo ha ribadito Maurizio Sarri in conferenza stampa. Le ultime due sconfitte con Milan e Galatasaray fanno parte del processo di crescita della sua squadra. Contro il Cagliari però si aspetta una squadra in crescita, capace di tornare alla vittoria dopo i due passaggi a vuoto. 

 

sarri-lazio-image-1.jpg

 

Davanti a 20mila persone, allo stadio Olimpico di Roma, la Lazio affronta il nuovo Cagliari di Walter Mazzarri. Esonerato Semplici dopo la sconfitta in rimonta con il Genoa, il club rossoblù si è affidato all’ex Torino, che ha firmato un contratto fino al 2024. 

 

mazzarri_torino_image.jpg

 

“Il vero Cagliari dopo la sosta, ma le sorprese non sono escluse”, ha detto Mazzarri prima della sfida alla Lazio. Per lui classico 3-5-2 con Joao Pedro e Keita in attacco. Sarri punta sul tridente pesante con Immobile, Felipe Anderson e Pedro, in difesa Lazzari preferito a Marusic. 

 

stadio_olimpico_lazio_gdm.jpg

 

Le formazioni ufficiali di Lazio-Cagliari 

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile Felipe Anderson

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Lykogiannis, Ceppitelli, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Caceres, Dalbert; Joao Pedro, Keita